• 335.6299761
  • giuseppe.scardello@sicurbond.it

RCA Auto

L’assicurazione RC Auto è la polizza assicurativa dedicata al mondo dei veicoli a motore, nata per offrire un ampio ventaglio di garanzie da modulare secondo le esigenze del cliente.

Si ricorda che l’articolo 134 del codice delle assicurazioni, cosi come modificato dalla cosiddetta “Legge Bersani“, consente al contraente di una assicurazione RCA di usufruire della stessa classe di merito per tutte le vetture di sua proprietà, inserendo la seconda e le successive auto nella classe della prima.

La legge vale anche per le auto di proprietà di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, per cui sara possibile, ad esempio, per figlio neopatentato di assicurare la propria nuova auto nella classe 1 del padre o della madre, anziché nella canonica classe di merito 14, costosissima.

Inoltre abbiamo la possibilità di emetter le polizze attraverso la formula della scatola nera; dispositivo GPS che permette di valutare il modo di guidare e i km percorsi per ottenere, oltre agli altri servizi, uno sconto sull’Assicurazione.

Per informazioni o preventivi sulle polizze assicurative e/o assistenza per l’assicurazione RC Auto telefonate al n. 335.6299761 oppure compilate il modulo di contatto.