
Sono considerati infortuni gli eventi dovuti a causa fortuita, violenta ed esterna, indipendenti dalla volontà dell’assicurato, che producono lesioni corporali obiettivamente constatabili, le quali abbiano per conseguenza la morte, una invalidità permanente o una inabilità temporanea.
L’assicurazione vale per gli infortuni che l’assicurato subisca nell’esercizio delle occupazioni professionali dichiarate dal contraente e nello svolgimento di ogni altra normale attività che non abbia carattere professionale.
- Invalidità permanente, garantisce un indennizzo in proporzione al grado di invalidità permanente accertato. Si potrà ulteriormente personalizzare la garanzia avvalendosi delle opzioni e condizioni facoltative previste.
- Morte in caso di decesso dell’assicurato, riconosce ai beneficiari il capitale assicurato.
- Inabilità temporanea, riconosce un’indennità giornaliera nel caso in cui un infortunio impedisca di svolgere temporaneamente le normali attività.
- Indennità giornaliera da ricovero, da gessatura e da convalescenza post-ricovero assicura una diaria per ogni giorno di degenza, di convalescenza e di immobilizzazione gessata.
- Rimborso delle spese di cura, rimborsa le spese di cura sostenute in conseguenza di un infortunio, comprese quelle necessarie per eliminare un danno estetico.
- Invalidità permanente da malattia, un gesto di responsabilità verso te stesso e i tuoi cari che prevede la corresponsione di un capitale al verificarsi di una malattia invalidante permanente.
Inoltre con la sezione Malattia è possibile assicurarsi contro i rischi derivati da improvvise malattie e/o interventi chirurgici presso strutture private. Inoltre è possibile garantirsi ? le spese da sostenere per esami clinici e prestazioni mediche.
Per informazioni o preventivi sulle polizze assicurative e/o assistenza assicurativa contro infortuni e malattia, telefonate al n. 335.6299761 oppure scrivete all’indirizzo: giuseppe.scardello@sicurbond.it