Business: assicurazione per le attività

Polizza assicurazione professionisti e attività

La polizza Business è una risposta alle diverse esigenze assicurative legate alle piccole e medie imprese. Una soluzione flessibile che racchiude in un solo prodotto tutte le garanzie per la tutela del patrimonio e dei beni aziendali.

La  soluzione  assicurativa  per  far  fronte  a  tutti  gli  imprevisti  che  possono  compromettere la stabilità economica dell’attività imprenditoriale.

La polizza risponde a un’esigenza multirischio, grazie alle diverse garanzie e massimali a disposizione.  Offre  molteplici  soluzioni  di  coperture  assicurative,  con  combinazioni  personalizzabili  su  misura,  per  rispondere  al  meglio  alle  esigenze di ogni imprenditore.

La polizza è composta da ben sei sezioni tra loro componibili:

  • Incendio e altri danni ai beni
  • Furto
  • RC
  • Danni da interruzione di esercizio
  • Tutela
  • Assistenza

La sezione Incendio e danni ai beni, copre oltre l’incendio al sito dove si esercita l’attività, tutti i danni causati al fabbricato e al suo contenuto a seguito di rottura tubi, gelo e danni derivanti da fenomeno elettrico.

La sezione furto ripaga i danni subiti a seguito di furto e i danni causati al sito a  seguito del furto stesso.

La sezione di responsabilità Civile garantisce l’assicurato da tutti i danni arrecati a terzi a seguito dell’attività esercitata.

Curiosità!!  In Europa quasi il 90% delle Aziende è coperta da una polizza ALL RISKS, mentre in Italia non raggiungiamo neanche il 10%.

La sezione Danni da interruzione di esercizio garantisce all’assicurato una diaria giornaliera in caso di interruzione dovuta a cause di forza maggiore.

La sezione Tutela garantisce l’assicurato di tutte le spese legali sostenute a causa di una controversia per azioni sia civili che penali.

Infine la sezione Assistenza è molto importante perché mette a disposizione 24 ore su 24   e 7 giorni su 7 un call center al fine di ottenere servizi in situazioni di emergenza

Per informazioni o preventivi sulle polizze assicurative per la vostra attività telefonate al n. 335.6299761 oppure compilate il modulo Richiedi Informazioni a lato.